Immagine Coordinata
Lo Studio Mariotti realizza l’Immagine Coordinata per il tuo brand
È fondamentale per ogni azienda presentarsi con coerenza sia On LINE ovvero nel WEB che OFF LINE cioè sul Materiale Stampato.
Lo Studio Mariotti realizza l’Immagine Coordinata per la compagine ON LINE realizza la tua immagine coordinata necessaria per il WEB: Progettazione grafica per siti internet, banner, newsletter, app e social media; Social Media Identity Design; Elaborazione di grafiche adatte alla comunicazione sui social: post, storie, immagini profilo ed eventi; Realizzazione di Animazioni video e Infografiche animate; Presentazioni interattive.
I file vengono forniti in PNG o JPG a 72 dpi.
Per le Start Up la progettazione dell’Immagine coordinata per il tuo brand inizia dal Naming, la Creazione del Logo e la Brand Identity Design. Per aziende già in essere il Cliente presenta al nostro Team quanto già prodotto e fornisce il Logo in formato vettoriale e la Brand Identity Design ove presente
Lo Studio Mariotti realizza l’Immagine Coordinata OFF LINE relativa a: Progettazione e realizzazione degli Esecutivi Grafici per tutti i tipi di stampa anche basati su template forniti dalle aziende di stampa a cui i clienti sono usi rivolgersi. Brochure, Cartelline, Carta intestata, Biglietti da visita, Locandine, Poster, Manifesti, Stampe su Forex, Adesivi, Vetrofanie, Segnaletica aziendale, ed altro.
La Grafica finalizzata alla stampa, viene realizzata sulla base delle indicazioni, esigenze e gusti definiti con un grafico del nostro team, all’inizio del lavoro, dal cliente che fornisce eventuali template o linee guida forniti dalle aziende o dai portali presso cui è uso stampare. I file vengono forniti in PDF o in JPG a unico livello a 300 dpi.
Grafica per la Stampa
Vantando una grande esperienza professionale il team fornisce esecutivi grafici performanti i cui costi sono proporzionali al livello di complessità e al tempo impiegato nel realizzarli.
É cura di ogni grafico, prima di procedere con il lavoro di realizzazione, inviare un preventivo di massima. Dopo aver avuto informazioni precise dal cliente per la definizione del lavoro da eseguire, inviare un preventivo da controfirmare per accettazione.
Il committente controlla e approva accuratamente testi e immagini prima della consegna dei pdf definitivi, questo evita di incorrere in errori di digitazione o altro.